L'incidente è avvenuto al "solito" incrocio tra via Vico e via Lepanto
MONOPOLI - E' di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 maggio, all'incrocio tra via Vico e e via Lepanto, in pieno centro a Monopoli. A scontrarsi una Bmw condotta da un uomo di Benevento e una Fiat Idea alla cui guida vi era un monopolitano. Ad avere la peggio proprio quest'ultimo che soccorso da un'ambulanza del 118 è stato trasportato all'ospedale "San Giacomo" per le necessarie cure. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. I rilievi sono stati curati dalla polizia locale di Monopoli che accerterà eventuali responsabilità.
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.