L'incidente è avvenuto al "solito" incrocio tra via Vico e via Lepanto
MONOPOLI - E' di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 maggio, all'incrocio tra via Vico e e via Lepanto, in pieno centro a Monopoli. A scontrarsi una Bmw condotta da un uomo di Benevento e una Fiat Idea alla cui guida vi era un monopolitano. Ad avere la peggio proprio quest'ultimo che soccorso da un'ambulanza del 118 è stato trasportato all'ospedale "San Giacomo" per le necessarie cure. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. I rilievi sono stati curati dalla polizia locale di Monopoli che accerterà eventuali responsabilità.
Ieri concerto della Fanfara del Comando Scuole dell'Aeronautica Militare e della 3^ Regione Aerea
Via libera ai pullman di linea in direzione Capitolo
L'evento si è svolto a Galatone
Diventate definitive le pene si aprono le porte del carcere per cinque baresi
Per esigenze di sicurezza nei lavori in corso. L'obiettivo è quello di riaprire il passaggio in via definitiva.
Tra gli obiettivi c'è quello di migliorare la qualità della vita delle persone con demenza e dei loro familiari
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.