Una piazza Ciaia stracolma ha fatto da cornice al concerto del gruppo capeggiato da Stash
FASANO - Con il concerto dei The Kolors si
sono conclusi ieri sera i festeggiamenti per i Santi Patroni di Fasano. Una
piazza gremita ha accolto la band che negli ultimi anni ha regalato successi
diventati vere e proprie hit a livello italiano ed europeo. Ad aprire la serata
la fasanese Antonella Losavio, finalista nell’ultima edizione di Tú Sí Que
Vales, che ha regalato le interpretazioni di brani iconici: da E non finisce
mica il cielo di Mia Martini, che l’ha consacrata al pubblico televisivo, a
Oggi son io di Alex Britti. Alle prime note di Frida (Mai, mai, mai) la band,
guidata da Stash e accompagnata da Alex Fiordispino alla batteria e Dario
Iaculli al basso, ha dato poi il via a uno spettacolo che ha fatto cantare
tutto il pubblico. Dopo l’apertura, spazio a Partenope, l’ultimo tormentone
estivo realizzato insieme a Serena Brancale, e a Everytime, il brano che nel
2015 li consacrò al grande pubblico grazie alla vittoria ad Amici. La
“temperatura” in piazza Ciaia è salita con Pronto come va, prima di un momento
più intimo in cui Stash ha ricordato i tanti “no” ricevuti agli inizi della
carriera. Da lì, una sequenza di successi senza sosta: Karma, Rolling Stones,
Cabriolet Panorama e Pensare Male, accolte dal coro di migliaia di voci.
Immancabile anche Tu con chi fai l’amore? del Sanremo 2025, così come il
finale, con la band che ha regalato al pubblico le emozioni di Un ragazzo e una
ragazza, prima della grande conclusione col tormentone europeo di Italodisco.