E' accaduto oggi pomeriggio nella campagne monopolitane
Un anziano di 84 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi per una ferita da arma da fuoco, un fucile da caccia, nell'agro di Monopoli. Al momento non ci sono particolari sulla vicenda sulla quale stanno indagando i Carabinieri di Monopoli. La pista più battuta dagli inquirenti è che l'anzino possa aver compiuto un insano gesto.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Siamo nel pieno dei cosiddetti “giorni della merla”, da cui la tradizione popolare trae indicazioni sulla fine o meno dell’inverno.
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia
All'evento è stata invitata a partecipare anche l'associazione "Vivilastrada"
I libretti UMA ( Utenti Motori Agricoli) servono per il carburante a prezzo agevolato.
Dopo il via libera della Consulta, applicata per la prima volta la legge regionale
“Monopoli Cardioprotetta” è stato il tema di una puntata di Perché.
Pioniere e fondatore della prima radio- televisione e dell' informazione locale a Monopoli.
E’ un modello sperimentale innovativo dedicato alla riabilitazione sociale e alla valorizzazione delle capacità individuali.