L'impatto è avvenuto in località L'Assunta in territorio di Monopoli
MONOPOLI - Tragedia sfiorata questa sera (giovedì 15 febbraio) sulla Statale 16, in territorio di Monopoli, all'altezza de L'Assunta. Una Lancia Ypsilon condotta da un giovane fasanese si è scontrata con un furgone Ducato alla cui guida vi era un uomo di S. Maria di Leuca. Dopo l'impatto l'auto si è ribaltata più volte. Per fortuna il conducente è rimasto pressoché illeso avendo riportato solo una contusione ad una mano. Un vero e proprio miracolo viste le condizioni in cui si è ridotto il mezzo. Illeso l'autista del furgone.
Sul posto due ambulanze del 118 che hanno prestato le cure alle persone coinvolte nel sinistro. Nessuno però è stato portato in ospedale. I rilievi di rito e la viabilità sono stati curati dai carabinieri della Stazione di Monopoli. Il traffico ha subito rallentamenti.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide