Ad esegure le ordinanze di custodia cautelare la Polizia di Stato con il coordinamento della DDA barese
Dalle prime ore dell’alba, a Bari, è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato con l’arresto di 25 persone, tra esponenti di spicco e gregari dei clan “Mercante” e “Strisciuglio”, operanti in alcuni quartieri cittadini.
A seguito delle indagini, coordinate dalla DDA e condotte dalla Squadra Mobile di Bari, sono contestati i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, aggravata dall’uso delle armi, nonché la commissione di due tentati omicidi, aggravati dal metodo mafioso, nei confronti di esponenti dei due clan opposti.
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.