Andrà in onda stasera su Canale7 alle ore 21.00 e www.canale7.tv
Martedì 24 luglio ore 21.00 in onda su Canale 7 e simultaneamente su www.canale7.tv , il Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli. Un serata condotta da Samanta Togni, madrina dell’evento, e Gianni Tanzariello patron della manifestazione, all’insegna delle eccellenze pugliesi ma anche della musica con i brani dedicati a Domenico Modugno interpretati dall’Orchestra sinfonica metropolitana di Bari e delle risate con i coinvolgenti sketch di Carmine Faraco. Due ore di grande spettacolo e di scoperta di quanto di buono la Puglia può esprimere.
Oltre all’appuntamento di questa sera l’evento sarà trasmesso anche domani 25 luglio ore 23.40.
E' stato organizzato dalla sezkione A.N.M.I. di Monopoli per la Settimana del Mare.
Un ricordo del docente ha avuto luogo presso il polo leceale di Monopoli.
Centinaia di studenti hanno attraversato il centro storico cittadino, tra vicoli e scorci caratteristici del borgo antico monopolitano.
Il presidente Bruno Colucci: «Massima fiducia in Alessandro. Ora al lavoro per raggiungere l’obiettivo che tutti sappiamo…». Assistant coach sarà Mauro Torresi
Interventi completati con
l'abbattimento dell'ultimo diaframma.
Venerdì 11 aprile 2025 al Teatro Radar di Monopoli, duplice evento organizzato dal Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli, per l’intitolazione dello studio di registrazione alla memoria del maestro Danilo Minotti e il conferimento della Laurea ad honorem in composizione ed arrangiamento pop rock al maestro Maurizio Fabrizio.
Dal Rapporto regionale del Centro di Coordinamento RAEE emerge che lo scorso anno i volumi complessivi regionali si sono consolidati a 18.101 tonnellate (+0,7%) meno della media Italia (+2,5%).
Nel corso dell'inchiesta è stata sequestrata una coltivazione con 510 piante di marijuana per complessivi 48 kg.
La revoca è causata dall’applicazione di una nuova legge regionale: l’ufficio preposto sta lavorando all’adeguamento del bando adottando i nuovi criteri richiesti.
L'iniziativa è stata rivolta alle classi quarte e quinte dell'Istituto.
Ospiti per l'occasione, gli alunni delle scuole medie.