Andrà in onda stasera su Canale7 alle ore 21.00 e www.canale7.tv
Martedì 24 luglio ore 21.00 in onda su Canale 7 e simultaneamente su www.canale7.tv , il Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli. Un serata condotta da Samanta Togni, madrina dell’evento, e Gianni Tanzariello patron della manifestazione, all’insegna delle eccellenze pugliesi ma anche della musica con i brani dedicati a Domenico Modugno interpretati dall’Orchestra sinfonica metropolitana di Bari e delle risate con i coinvolgenti sketch di Carmine Faraco. Due ore di grande spettacolo e di scoperta di quanto di buono la Puglia può esprimere.
Oltre all’appuntamento di questa sera l’evento sarà trasmesso anche domani 25 luglio ore 23.40.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide