Riprende stasera il ciclo di trasmissioni "Perchè?" l'approfondimento giornalistico di Canale7. Ospite il sindaco di Monopoli Angelo Annese.
Riparte oggi, lunedì 1° Ottobre 2018, “ Perché?” l ’approfondimento giornalistico di Canale 7 per andare oltre la notizia. Si riprende con la puntata 760 e, ad inaugurare la nuova stagione televisiva, è il primo cittadino di Monopoli, Angelo Annese, già in passato molte volte ospite del programma, rima nelle vesti di assessore e quindi ora di sindaco. In questa prima puntata del nuovo ciclo di trasmissioni tratteremo argomenti vicini al territorio e in particolare cercheremo di tracciare un bilancio di questi primi mesi di amministrazione Annese e gli obiettivi , concreti, che si pone per i prossimi. Appuntamento, dunque, da stasera con Perché? nei consueti orari: 20.00-21.00-23.40 anche in streaming su www.canale7.tv e sulla nuova App di Canale 7.
Percorsi mirati per la salute delle donne a cinque ospedali ASL Bari dalla Fondazione Onda.
Approvazione della revisione degli stanziamenti del bilancio 2023-25, quella al programma triennale dei lavori pubblici e del programma biennale dei servizi e forniture. Contento, Mastronardi e Papio contrari, Brescia astenuto.
L'appuntamento rientra nell'ambito del ciclo di iniziative "Medilucania incontra Scotellaro".
Con la misura in questione vengono concessi contributi finanziari per la salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica.
Presso la scuola media Vincenza Sofo di Monopoli, messa a dimora di alcune piante in collaborazione con i carabinieri Forestali.
43enne aggredito con tirapugni e mazza da baseball.
In corso di installazione in piazza Vittorio Emanuele i sensori che monitoreranno il numero di posti liberi.
L'evento si rivolge a tutte le scuole di ogni ordine e grado
Le Fiamme Gialle hanno intercettato l'ultimo appuntamento bloccando i due uomini. Alla vittima sarebbe stata complessivamente chiesta la somma di 200mila euro.
Contrasti per la droga tra gruppi criminali contrapposti. L'operazione odierna chiude il cerchio su una faida sfociata nel 2017 in fatti di sangue.
Seduta straordinaria del massimo consesso cittadino a partire dalle ore 15.00 di giovedì 30 novembre 2023.