Gen Rosso oggi a Monopoli

Autore Gianni Catucci | lun, 12 nov 2018 12:50 | 2086 viste | Monopoli Gen-Rosso Polo-Liceale Teatro-Radar Musica Spettacolo

Il Gen Rosso il noto gruppo musicale e artistico internazionale, nato dell'esperienza dei focolarini oltre 50 anni fa, è oggi a Monopoli. Stamattina incontro con gli studenti del Polo Liceale  e stasera concerto al teatro Radar.

Primo contatto oggi ( lunedì 12 novembre 2018)  con la città di Monopoli, con gli studenti del Polo Liceale questa mattina per il Gen Rosso, il complesso internazionale, espressione artistica, musicale, di canto e recitazione, sorto oltre 50 anni fa dal Movimento dei Focolari e il cui nome si deve al fondatore con la leggendaria batteria rossa. Un momento di testimonianza in cui il Gen Rosso racconterà l’esperienza del tour 2018 della scorsa estate in Asia, dalla Birmania alla Cina, fino al Genfest di Manila, nelle Filippine, nonché le prossime tappe sociali e di missione, per il 2019, in Terra Santa e in Palestina. E questa sera appuntamento con un grande concerto con i migliori successi del loro vasto repertorio nel rinnovato Teatro Radar, con inizio alle ore 21.00.

 

Aggiornamenti e notizie