A fermarlo e arrestarlo i Carabinieri della Compagnia di Monopoli
MONOPOLI - Un insospettabile 43enne di Monopoli è stato arrestato dai carabinieri della locale Compagnia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, impiegato pubblico, è stato inizialmente fermato per strada da un’auto civetta del nucleo antidroga. Da una prima perquisizione personale sono emerse alcune dosi di marijuana che hanno spinto i militari dell’Arma ad effettuare un’ulteriore perquisizione nell’abitazione del 43enne.
Qui è stata rinvenuta altra marijuana (40 grammi in tutto) più denaro, probabile provento dell’attività di spaccio, e materiale utile al confezionamento delle dosi, tutto naturalmente posto sotto sequestro. Per il presunto pusher sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.