A fermarlo e arrestarlo i Carabinieri della Compagnia di Monopoli
MONOPOLI - Un insospettabile 43enne di Monopoli è stato arrestato dai carabinieri della locale Compagnia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, impiegato pubblico, è stato inizialmente fermato per strada da un’auto civetta del nucleo antidroga. Da una prima perquisizione personale sono emerse alcune dosi di marijuana che hanno spinto i militari dell’Arma ad effettuare un’ulteriore perquisizione nell’abitazione del 43enne.
Qui è stata rinvenuta altra marijuana (40 grammi in tutto) più denaro, probabile provento dell’attività di spaccio, e materiale utile al confezionamento delle dosi, tutto naturalmente posto sotto sequestro. Per il presunto pusher sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Palazzo di Città si colora di blu
Cocaina, hashish, kalashnikov e una pistola scoperti dai carabinieri in una palazzina popolare.
L'impresa (che ha sede a Monopoli, in provincia di Bari), pur offrendo un regolare contratto di lavoro, non riesce a trovare personale.
Nuova puntata dell'approfondimento di Canale7 dedicata alle prossime elezioni comunali a Monopoli con Silvia Contento (Spazio Civico) e Mino Laghezza ( Forza Italia).
Presentazione ai cittadini del Peba.
Da lunedì 23 gennaio 2023 avviata la nuova gestione. Tutte le informazioni utili.
Riflessioni sulla cruenta guerra in Ucraina dell''ex sindaco di Monopoli.
Gli scali del Sud guidano la ripresa del traffico aereo italiano. Bari e Brindisi ai primi posti in Italia.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "la città che sale"
I consiglieri regionali Fabiano Amati, Ruggiero Mennea e Sergio Clemente denunciano i ritardi nella costruzione dell'opera