Ad operare 200 uomini tra Carabinieri e Polizia di Stato, su disposizione della DDA di Bari.
Maxi operazione contro la mafia foggiana. Dalle prime ore di oggi venerdì 30 novembre a Foggia sono entrati in azione circa 200 uomini dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, con elicotteri e reparti speciali, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari. Sono stati eseguiti trenta arresti nei confronti di esponenti di rilievo della mafia foggiana, appartenenti alle famiglie Moretti-Pellegrino-Lanza e Sinesi-Francavilla. Alcuni gestivano la cassa comune degli affari criminali, mentre altri effettuavano estorsioni in tutto il territorio del capoluogo dauno. Gli arresti sono stati eseguiti per i reati di associazione di stampo mafioso, ex art. 416 bis, tentato omicidio, estorsioni ed armi.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.