Gli agenti si sono attivati per far rispettare un'ordinanza che vieta la balneazione e la sosta sull'arenile data la pericolosità dell'area
MONOPOLI - Polizia Locale in azione questa mattina , domenica 9 giugno, sulla spiaggia libera di Portavecchia. I vigili urbani hanno fatto sgomberare l'area ritenuta pericolosa e che è interessata da lavori di messa in sicurezza. Pare ci sia anche un'ordinanza a proposito. Non poche le lamentele dei bagnanti fedelissimi della caletta che hanno esternato rimostranze verso l'attività degli stessi vigili chiamati comunque a far rispettare il divieto. Fa comunque specie la tempistica: proprio ieri alcuni cittadini avevano ripulito quel tratto di spiaggia lamentandosi dell'inerzia dell'Amministrazione. Oggi lo sgombero.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.