Nel sinistro coinvolto anche un altro mezzo su cui viaggiavano due giovani
POLIGNANO - È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, lunedì 15 luglio, sulla Statale 16, tra Polignano a Mare e Monopoli. Una Fiat Punto, condotta da un 45enne di Lecce che viaggiava col fratello 39enne, per cause tutte da accertare, si è ribaltata finendo prima sul new jersey centrale e finendo la sua corsa nel canalone adiacente la carreggiata. Nella carambola impazzita l’auto ha anche tamponato una Lancia Musa su cui viaggiavano due giovanissimi fratelli di Bari. Ad avere la peggio gli occupanti della Fiat Punto trasportati da due ambulanze al Policlinico di Bari. Hanno riportato diverse ferite e contusioni. Illesi gli occupanti della Musa. Sul posto anche due mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento estivo di Monopoli. I rilievi sono stati curati dalla Polizia locale di Polignano a Mare.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.