Il video è stato pubblicato dal Sindaco Angelo Annese
Un breve video a testimonianza che il problema rifiuti a Monopoli passa anche attraverso la civiltà di alcune persone. Lo ha pubblicato il Sindaco di Monopoli sul suo profilo facebook.
«Giovedì dovrebbe partire il servizio di raccolta con la nuova ditta aggiudicataria, stiamo facendo di tutto affinché questo sia possibile. Ho preparato un breve video da mostrarvi con solo alcune delle immagini raccolte attraverso la videosorveglianza dei cassonetti. È scandaloso che questo accada ancora. Come già anticipato qualche settimana fa il tempo per la tolleranza è terminato», afferma Annese.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia