Monopoli: potenziati i controlli sul territorio

Autore Redazione Canale 7 | sab, 31 ago 2019 11:36 | 2109 viste | Commissariato-Polizia Controlli-Sul-Territorio

Numerosi i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Bari soprattutto lungo il litorale monopolitano

Numerosi i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Bari soprattutto lungo il litorale monopolitano.

 

Con l’ausillio delle unità operative del Reparto Prevenzione Crimine di Bari sono stati effettuati numerosi posti di controllo, soprattutto in zona Capitolo. Nella sola giornata di mercoledì scorso – per esempio - sono state controllate ben 96 persone e verificati numerosissimi veicoli. Le attività sono proseguite nei giorni successivi e si estenderanno nel corso del fine settimana.

Contestualmente il personale della Polizia di Frontiera - sempre dipendente dal Commissariato di P.S. di Monopoli -, effettuava le operazioni di controllo della motonave da crociera “MV Arethusa”m battente bandiera maltese, giunta in porto con 43 passeggeri e 21 membri di equipaggio di diverse nazionalità.

Proseguono, inoltre, le indagini della Polizia di Monopoli per un danneggiamento di una autovettura avvenuto in pieno centro.

Aggiornamenti e notizie