All'importante step ha presenziato il governatore pugliese Michele Emiliano
Continuano senza sosta i lavori per la costruzione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Oggi altra giornata importante con il getto del primo plinto di fondazione. Uno step importante quasi come la posa della prima pietra tanto che per l’occasione, sul cantiere di contrada S. Antonio d’Ascula, sono intervenuti il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente della Commissione Bilancio Fabiano Amati, i direttore generali delle Asl di Bari e Brindisi Antonio Sanguedolce e Giuseppe Pasqualone e il sindaco di Monopoli Angelo Annese. Presenti naturalmente anche i tecnici a cominciare dal direttore dei lavori Gianluca Calace e del progettista Albert De Pineda. A benedire la prima colata di cemento don Biagio Convertini.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.