Si è svolta ieri giovedì 12 settembre nella frazione marinara di Fasano ( BR).
Celebrati meritoriamente e in magna pompa i 90 anni del faro di Torre Canne, frazione marinara di Fasano. Da quasi un secolo dunque svetta sulla costa dall’alto dei suoi quasi trentacinque metri di altezza per la sicurezza della gente di mare. La giornata di celebrazione che ha visto tantissime iniziative alla presenza di numerose autorità civili militari, tra cui l’alzabandiera e il rilascio in mare di una corona d’alloro, nonché visite al faro e stand di prelibatezze enogastronomiche e oggettistiche varie, è stata organizzata dall'associazione “Al Faro”, con il contributo essenziale della Guardia Costiera e dell'ANMI, Associazione Nazionale Marinai d'Italia. Un servizio nel tg7.
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.