Sul posto la Polizia per i rilievi di rito
MONOPOLI - Il titolare di una nota pescheria di Monopoli, D. D., è stato rinvenuto cadavere da un dipendente. Quest'ultimo è entrato nel deposito-ufficio dell'esercizio commerciale e ha trovato il corpo del suo datore di lavoro ormai cadavere. Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto si è portata un'ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia di Stato. I sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo che qualche anno fa aveva perso prematuramente la moglie. L'ipotesi più probabile è quella di un gesto volontario ma saranno gli agenti del locale Commissariato a chiarire le cause di quanto accaduto.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"