La manifestazione enogastronomica di Noci giunta alla 19esima edizione.
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
Bacco nelle gnostre è tornato ad animare Noci e l'autunno pugliese dell’enogastronomia,con la 19esima edizione che ha impreziosito tra il 9 e 10 novembrei vicoli del borgo antico e l'estramurale nocese. L'evento, promosso e organizzato dal parco letterario Formiche di Puglia, in collaborazione con il Comune e l'assessorato alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia, unisce il gusto e intrattenimento. Dalle degustazioni di vini e piatti tipici del territorio, preparati anche in versione gourmet dagli chef, si aggiungono spettacoli, concerti e altre attività, quali mostre, visite guidate ed escursioni.
Il presidente Bruno Colucci: «Massima fiducia in Alessandro. Ora al lavoro per raggiungere l’obiettivo che tutti sappiamo…». Assistant coach sarà Mauro Torresi
Interventi completati con
l'abbattimento dell'ultimo diaframma.
Venerdì 11 aprile 2025 al Teatro Radar di Monopoli, duplice evento organizzato dal Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli, per l’intitolazione dello studio di registrazione alla memoria del maestro Danilo Minotti e il conferimento della Laurea ad honorem in composizione ed arrangiamento pop rock al maestro Maurizio Fabrizio.
Dal Rapporto regionale del Centro di Coordinamento RAEE emerge che lo scorso anno i volumi complessivi regionali si sono consolidati a 18.101 tonnellate (+0,7%) meno della media Italia (+2,5%).
Nel corso dell'inchiesta è stata sequestrata una coltivazione con 510 piante di marijuana per complessivi 48 kg.
La revoca è causata dall’applicazione di una nuova legge regionale: l’ufficio preposto sta lavorando all’adeguamento del bando adottando i nuovi criteri richiesti.
L'iniziativa è stata rivolta alle classi quarte e quinte dell'Istituto.
Ospiti per l'occasione, gli alunni delle scuole medie.
Diversi i premi messi in palio dall'iniziativa.
L'esperimento sulla mobilità sostenibile coinvolgerà anche Fasano e Polignano a Mare
Le previsioni dicono di un netto miglioramento del tempo a partire da domani mrcoledì 9 aprile.