Da martedì 10 dicembre le previsioni meteo parlano dell'arrivo di un perturbazione sulla Puglia.
Settimana pazzerella, almeno sotto il profilo meteo, quella che è appena iniziata. Su Bari e provincia, infatti, si alterneranno regolarmente giornate di sereno a violenti temporali. Prime piogge già a partire da martedì, con precipitazioni consistenti a partire dalla tarda mattinata. Alternanza che talvolta si manifesterà anche nell'arco di 24 ore, soprattutto nella giornata di venerdì 13 dicembre. Invece week-end al sicuro da temporali. Per quanto riguarda invece le temperature, si attesteranno sulle medie invernali, con minime sugli 8 gradi e massime tra i 15 e i 17 gradi. Giornata particolarmente fredda quella di venerdì, quando la colonnina di mercurio toccherà i 4 gradi nel capoluogo.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.