Fatale per Giuseppe Garganese l'impatto con un'Alfa Romeo 147
MONOPOLI - E' una domenica listata a lutto per la città di Monopoli. Giuseppe Garganese, 51 anni, monopolitano, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio in via Lagravinese, alla periferia della cità. L'uomo era a bordo della sua moto, una potente Suzuki, e viaggiava in direzione Conversano quando per cause tutte da chiarire, è finito sotto un'Alfa Romeo 147 proveniente da via Arenazza. Le condizioni del centauro sono subito apparse gravi e un'ambulanza del 118 ha provveduto a trasportarlo all'ospedale "San Giacomo" dove però, poco dopo, nel reparto di rianimazione, è deceduto. Illesi gli occupanti dell'auto. A ricostruire la dinamica del sinistro saranno gli agenti del locale Commissariato e della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi di rito.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match