I feriti trasportati negli ospedali di Monopoli e Putignano
Incidente stradale sulla Conversano-Castellana questa mattina. Quattro i mezzi coinvolti: un autotreno, una Mercedes Classe A, una Nissan Juje e una Kia Venga. Cinque in totale le persone ferite, per fortuna non in modo grave, trasportate da diverse ambulanze del 118 negli ospedali di Monopoli e Putignano. Per ore la provinciale è rimasta chiusa al traffico per permettere alla Polizia stradale di Castellana Grotte di rilevare il sinistro, per rimuovere i mezzi incidentati e ripulire dai numerosi detriti la carreggiata. Il traffico è stato dirottato su viabilità alternative. Le cause sono tutte da accertare ma non è escluso che il tutto sia scaturito dall’asfalto reso viscido dall’umidità calata nella notte.
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.