Cartellone pericolante in pieno centro a Monopoli: intervengono i vigili del fuoco

Autore Redazione Canale 7 | mer, 05 feb 2020 15:02 | 2974 viste | Monopoli Vigili-Del-Fuoco Cartellone Polizia-Municipale

Messa in sicurezza l'area grazie anche all'intervento della Polizia Locale

MONOPOLI - Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, con due mezzi, nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 5 febbraio) per abbattere letteralmente un grande cartellone pubblicitario pericolante in viale delle Rimembranze a Monopoli. Alcuni cittadini avevano segnalato che il forte vento aveva messo a seria prova la stabilità della struttura che, tra l'altro, era molto arrugginita e rischiava di finire addosso a qualche auto in transito ma soprattutto su qualche pedone. E' stata quindi allertata la Polizia Locale che dopo un sopralluogo ha ritenuto opportuno chiedere l'ausilio dei vigili del fuoco i quali, con un tirante, hanno fatto cadere il cartellone. Nel frattempo gli agenti di Polizia Locale si sono occupati della viabilità bloccando il traffico lungo l'arteria.

Sempre a causa del forte vento un albero è caduto nei pressi dello stadio. Anche in questo caso, per fortuna, non si registrano feriti.

Aggiornamenti e notizie