Il primo cittadino di Monopoli questa mattina ha annunciato il caso di un paziente non monopolitano positivo al Coronavirus e trasferito ad altro ospedale.
" Voglio informarvi che ieri è transitato al nostro San Giacomo un paziente non monopolitano che, all’esito del tampone, è risultato positivo al Covid 19 e quindi trasferito in altra struttura ospedaliera. I medici hanno tempestivamente compreso che si trattava di coronavirus e quindi hanno seguito tutti i protocolli del caso evitando quindi che potesse esserci alcun contagio. Anche oggi quindi voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari in trincea. Grazie a nome mio e di tutti i Monopolitani!"
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.