Il primo cittadino di Monopoli l'ha ufficializzato poco fa.
" Una nostra concittadina, alla quale oggi hanno fatto il tampone in quanto febbricitante, è risultata affetta da polmonite da coronavirus- così poco fa il sindaco di Monopoli Angelo Annese, dal suo profilo Facebook - La signora adesso sarà ricoverata in uno degli ospedali Covid della nostra Regione.Non facciamo partire nessuna caccia alle streghe, vi prego di non farmi domande perché gli enti preposti stanno lavorando per tracciare tutti i contatti. Ora tifiamo tutti per la signora affinché tutto si risolva presto. Per favore, stasera ve lo chiedo ancora più forte: RESTIAMO TUTTI A CASA. Vi terrò aggiornati". La signora ha 62 anni ed è abitante nell'agro monopolitano, in contrada Antonelli. .
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"