Il primo cittadino di Monopoli l'ha ufficializzato poco fa.
" Una nostra concittadina, alla quale oggi hanno fatto il tampone in quanto febbricitante, è risultata affetta da polmonite da coronavirus- così poco fa il sindaco di Monopoli Angelo Annese, dal suo profilo Facebook - La signora adesso sarà ricoverata in uno degli ospedali Covid della nostra Regione.Non facciamo partire nessuna caccia alle streghe, vi prego di non farmi domande perché gli enti preposti stanno lavorando per tracciare tutti i contatti. Ora tifiamo tutti per la signora affinché tutto si risolva presto. Per favore, stasera ve lo chiedo ancora più forte: RESTIAMO TUTTI A CASA. Vi terrò aggiornati". La signora ha 62 anni ed è abitante nell'agro monopolitano, in contrada Antonelli. .
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.