L'annuncio del sindaco Francesco Zaccaria: il totale sale a 4
FASANO - Il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria ha ricevuto dalle autorità sanitarie notizia di altri due casi di positività al Coronavirus Covid-19 in città. I due nuovi casi sono due anziani (uno di questi residente in una frazione) attualmente ricoverati all’ospedale “Perrino” di Brindisi ma fortunatamente in condizioni stazionarie. Così come il caso del 25 marzo, non hanno nessuna connessione tra loro. I primi due casi (il 21enne tornato da Londra e l’operatrice sanitaria contagiata in ambito professionale) invece sono in isolamento a casa e sono in buone condizioni di salute. Avviate anche per i due anziani le indagini anamnestiche ed epidemiologiche per tutti coloro che hanno avuto contatto di recente con gli stessi.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.