L'uomo è finito sull'asfalto mentre percorreva la Polignano a Mare - Cozze
MONOPOLI - Un malore o un guasto meccanico la probabile causa dell’incidente stradale occorso questa mattina (domenica 17 maggio) all’appuntato dei Carabinieri R. N., di Polignano a Mare, in servizio alla Compagnia di Monopoli. Il militare, mentre percorreva la complanare della Statale 16 che collega proprio Polignano a Mare e Cozze, ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Ad allertare il 118 il collega del carabiniere, anche lui alla guida di una moto. Il ferito è stato portato all’ospedale “Di Venere” di Carbonara dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Ha riportato la frattura di tre vertebre e ad un braccio. Non è in pericolo di vita.
(Foto Vivilastrada.it)
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.