A Perchè il dott. De Santis ha confermato l'arrivo di una tac di ultima generazione che si aggiungerà alla precedente.
“ Il direttore generale della Asl di Bari, Antonio Sanguedolce, siccome sta per arrivare a giorni la nuova Tac, ha confermato che inizieranno i lavori per consentire che la precedente apparecchiatura rimarrà nell’ospedale S. Giacomo di Monopoli “. La notizia è stata data in esclusiva a Canale7 durante la puntata odierna di Perché, dal dott. Domenico De Santis, consigliere del Presidente della Regione per i rapporti col Parlamento e gli enti locali. “ Una notizia importante – ha ribadito De Santis- perché oltre ad alleggerire in prospettiva la questione liste d’attesa, potrà essere indispensabile, in quanto attrattore di pazienti provenienti da altre località”. In buona sostanza a Monopoli si avranno a breve due Tac e quindi si porrebbe fine ad una vecchia problematica.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.