Lunedì 6 luglio verrà effettuato il quarto intervento di disinfestazione.
MONOPOLI - L’Amministrazione Comunale comunica che stante le segnalazioni effettuate circa la presenza di blatte in alcune zone del territorio monopolitano e, in particolare, nel centro storico e nel centro murattiano, il Comune di Monopoli si è interfacciato con l’Acquedotto Pugliese che lunedì 6 luglio eseguirà il quarto intervento di disinfestazione sul territorio comunale. Si comunica che per segnalare l’eventuale presenza di blatte sul territorio comunale per i tombini fognari gestiti da Acquedotto Pugliese è a disposizione il numero verde 800735735 al quale è possibile effettuare segnalazioni e richiedere interventi di competenza dell’Acquedotto. Nella richiesta deve essere indicata la via e il numero civico. ( Immagine di repertorio)
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.