E' accaduto poco fa sulla statale 16.
MONOPOLI – Camion in fiamme sulla statale 16 all’altezza dello svincolo Monopoli-Nord. A prendere fuoco la cabina di guida dell'autocisterna del mezzo pesante che di solito trasportava cemento liquido ma che al momento dell'incendio era vuoto. Le cause sono al vaglio della Polizia di Stato del locale Commissariato, intervenuta prontamente sul luogo del sinistro insieme alla Polizia Locale, ma si ipotizza un problema all'impianto elettrico. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Monopoli ed esattamente il Turno B guidati dal Cs Cosimo Ressa. Illeso l'autista che ha staccato il rimorchio dalla motrice affinchè le fiamme non avvolgessero tutto il mezzo. Il traffico ha subito rallentamenti.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.