Casi positivi in calo oggi in Puglia.
Oggi sabato 5 settembre 55 nuovi positivi da Covid-19 e due decessi in Puglia, su 3163 test. 32 casi in provincia di Bari, 5 nella Bat, 8 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 8 in provincia di Taranto. Oggi il bollettino riporta anche due decessi: uno in provincia di Bari e 1 residente fuori regione. I pazienti guariti salgono a 4.112 (ieri erano 4.095), mentre i pazienti positivi arrivano a quota 1122, di cui 967 in isolamento a domicilio e 155 ricoverati. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 5.796, di cui 2.091 nella provincia di Bari. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Dalle condizioni meteo si traggono previsioni sulla fine dell’inverno.
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"
L'esibizione si è tenuta all'interno della tensostruttura di via Amleto Pesce.
L'uomo, di Casamassima, aveva uno stile di vita superiore rispetto ai redditi dichiarati
L'uomo tentò di sfondare con l'auto l'attività della donna
Altissimo il peso sul reddito: in media ogni pugliese spenderebbe 3000 euro all'anno
Incontri aperti alla comunità su “Welfare generativo” e “Innovazione tecnologica e impresa”.
Una settimana di eventi, dal 16 al 21 febbraio, durante la quale cittadini, scuole ed enti potranno presentare iniziative da svolgersi sul territorio