Gran parte dei contagi nel Barese e nel Foggiano. .
Oggi in Puglia 76 i nuovi casi di Covid su 4677 test effettuati: 34 contagi nel Barese, 5 in provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce e 10 in provincia di Taranto. Registrato anche un decesso nella provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Attualmente sono 4.237 sono i pazienti guariti (12 più di ieri) e 1776 sono i casi attualmente positivi (63 più di ieri) Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 6.586.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero