Tutto uomini e di nazionalità curda
Sbarco di migranti, nel pomeriggio, a Cala Incina, nel territorio di Monopoli. Una cinquantina di uomini, tutti di etnia curda, sono sbarcati a bordo di un barcone (probabilmente rubato in Croazia). Pronto l''intervento delle forze dell' ordine (Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia locale di Monopoli, Commissariato di Polizia di Monopoli coadiuvati da agenti provenienti da Bari) che hanno fermato i migranti e portati all'interno della stazione di servizio IP, sulla Ss 16. Alcuni di loro, però, sarebbero riusciti a fuggire e le forze dell'ordine stanno passando al setaccio la zona per rintracciarli. I migranti saranno portati al Cara di Bari per l'identificazione e per essere sottoposti al tampone.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.