Il giovane è stato bloccato alla stazione ferroviaria del capoluogo per porto illegale di arma.
BARI - Non è passata inosservata, alla pattuglia della Polizia Ferroviaria, in servizio di vigilanza nella stazione ferroviaria di Bari, intorno all’una di notte di ieri, una macchina, con a bordo tre giovani, tutti ventenni baresi, che si è fermata in prossimità del bar delle ferrovie, in Piazza Aldo Moro. Mentre i tre si dirigevano verso il bar è scattato il controllo dei poliziotti. Essendo emersi precedenti di polizia, gli agenti hanno approfondito gli accertamenti estendendoli al veicolo dove è stata rinvenuta, nella tasca dello schienale, una noccoliera in metallo, color argento, lunga 11 cm e larga 6 cm circa, il cui porto è vietato. L’arma è stata sequestrata e il proprietario del veicolo denunciato.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza