L'ha annuciato dal suo profilo Facebook.
E’ risultato positivo al covid il ministro degli Affari Regionali, il pugliese Francesco Boccia. La notizia è stata data dallo stesso ministro sul su profilo Facebook. L'esponente Pd ha effettuato il test dopo che nei giorni scorsi sua moglie, l'ex ministro Nunzia De Girolamo, aveva manifestato sintomi al coronavirus, risultando anche lei positiva. Boccia, in ogni caso, "era già in isolamento fiduciario da giorni a casa - spiega il suo ufficio stampa - da dove prosegue regolarmente il suo lavoro. Il ministro segue le procedure stabilite dalle linee guida del Ministero della Salute; l'attività ministeriale non subirà nessuna variazione di programma" conclude la nota.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.