Il terreno ha ceduto in modo del tutto naturale e i lavori sono stati sospesi.
MONOPOLI – Lavori fermati questa mattina alla villa comunale, dove da alcuni giorni è in corso il restyling del polmone verde pubblico urbano. C’è stato uno sprofondamento naturale ed è venuto alla luce un tratto di un percorso sotterraneo di grotte, evidenziato dalla voragine apertasi davanti agli occhi degli operatori. L’assessore ai Lavori Pubblici, Gianni Palmisano, informa che è ora necessario rimuovere un albero sovrastante ed un palo della Telecom, che si trovano praticamente nei pressi della voragine. La zona è stata posta immediatamente in sicurezza e i lavori sospesi. E’ atteso per lunedì prossimo un sopralluogo tecnico e della Sovrintendenza.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.