Anche a Bari oggi il Vax Day.
Oggi al Policlinico di Bari la somministrazione delle prime dosi del vaccino anti Covd. La prima a ricevere il vaccino è la dottoressa Lidia Dalfino, dirigente medico della rianimazione Covid, seguita dalla specializzanda Lucilla Crudele e dall'infermiera Anna Ventrella, in servizio al Pronto Soccorso.
Se n'è parlato nel corso di un convegno a Mola
Anche modello per il piano nazionale degli scali fino al 2035.
Previsti altri interventi nel centro storico
Il giovane era ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Udine
Integra due percorsi di formazione e lavoro.
Disposti fondi per oltre 26 milioni di euro.
Tre giorni tra tradizione, stand, gusto e spettacolo per valorizzare una delle eccellenze più amate della Puglia, preceduti da un calendario di eventi che da metà maggio celebra il “tempo delle ciliegie” e accompagna verso la sagra
Un progetto da 3 milioni di euro, finanziato dal PR Puglia 2021-2027, che punta a trasformare il simbolo della città in un luogo di cultura vivo, accessibile e inclusivo.
Le cards sono state assegnate mediante l'indizione di un avviso pubblico.