L'ha disposto con una propria ordinanza il sindaco Annese, perchè non potrà svolgersi martedì 5 gennaio per le disposizioni del decreto anticovid.
MONOPOLI - Il Sindaco Angelo Annese con l'Ordinanza n. 527 del 29/12/2020 dispone che lo svolgimento dell'intero mercato settimanale di martedì 05/01/2021 sara' anticipato alla giornata di lunedì 04/01/2021 e si svolga in unica soluzione per tutti i venditori presenti. I venditori di prodotti presenti nel "Mercato settimanale merci varie e prodotti alimentari nelle vie Roma, Via Togliatti, Via Pisonio e suo prolungamento, Via Nievo e strade limitrofe" possono esercitare la vendita esclusivamente nella giornata di lunedì 04/01/2021.
A spiegare la situazione è il comitato “Chiudiamo la discarica Martucci”
In diretta su Canale7 ieri sera da Monopoli santa messa in occasione della festa di San Giuseppe.
Tra i vari distributori ci sono anche differenze di 10 centesimi a litro, ma il ribasso per il taglio delle accise c'è stato
La cerimonia di conferimento si è svolta a Palazzo di Città
Falò, musica, spettacoli, sapori e antiche tradizioni nel cuore della cittadina.
Il tempo sta migliorando, ma si tratterebbe di una tregua.
Vi hanno partecipato giornalisti e giornaliste: assegnati sette premi.
L'abbiamo chiesto all'assessore al ramo, Alessandro Napoletano,
E' in programma lunedì prossimo 23 marzo.
Il comandante della Polizia Locale Saverio Petroni ha già allertato gli enti competenti
Il primo cittadino elogia il comportamento dei cittadini nel differenziare i rifiuti