Conferenza stampa del comandante Michele Cassano nella ricorrenza del Santo Patrono.
MONOPOLI - La Polizia Locale di Monopoli ha celebrato questa mattina il suo santo patrono San Sebastiano. Una cerimonia che quest'anno ha assunto un significato diverso dal solito a causa dell'emergenza epidemiologica. Per l’occasione nessuna celebrazione eucaristica ma una conferenza stampa in cui il comandante Michele Cassano ha tracciato il bilancio dell’anno appena trascorso. Numeri altamente positivi in tutti i settori di competenza come hanno anche sottolineato il sindaco Angelo Annese e l’assessore al ramo Aldo Zazzera. La giornata è stata anche l’occasione per consegnare encomi ad alcuni ufficiali e agenti particolarmente distintisi e attestati a chi è andato in quiescenza. Padre Miky Mangialardi ha infine benedetto i mezzi in dotazione al corpo.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.