Conferenza stampa del comandante Michele Cassano nella ricorrenza del Santo Patrono.
MONOPOLI - La Polizia Locale di Monopoli ha celebrato questa mattina il suo santo patrono San Sebastiano. Una cerimonia che quest'anno ha assunto un significato diverso dal solito a causa dell'emergenza epidemiologica. Per l’occasione nessuna celebrazione eucaristica ma una conferenza stampa in cui il comandante Michele Cassano ha tracciato il bilancio dell’anno appena trascorso. Numeri altamente positivi in tutti i settori di competenza come hanno anche sottolineato il sindaco Angelo Annese e l’assessore al ramo Aldo Zazzera. La giornata è stata anche l’occasione per consegnare encomi ad alcuni ufficiali e agenti particolarmente distintisi e attestati a chi è andato in quiescenza. Padre Miky Mangialardi ha infine benedetto i mezzi in dotazione al corpo.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza