Già da ieri pomeriggio diversi i centri imbiancati dell'entroterra barese. Ad Altamura e Locorotondo stop alle scuole per domani 15 febbraio.
Fiocchi di neve consistenti nell’entroterra barese, per esempio a Castellana Grotte e Putignano, dove le strade provinciali presentavano già da questa mattina uno strato consistente di neve, come documentano le foto di Vivilastrada. La Polizia Locale raccomanda di mettersi alla guida solo se necessario e comunque di dotarsi di pneumatici adatti o a bordo catene da neve.
AGGIORNAMENTO - I sindaci di Altamura, Rosa Melodia, e di Locorotondo, Antonio Bufano, causa neve hanno deciso di bloccare per 24 ore le lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado per domani lunedì 15 febbraio.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli