La consegna è avvenuta oggi a Palazzo di Città.
MONOPOLI - Questa mattina, mercoledì 24 febbraio, una piccola delegazione dell’Associazione “Progetto Donna” ha consegnato al Sindaco Angelo Annese, un quadro a conclusione delle iniziative legate l’Albero delle Donne. Durante il periodo estivo un albero presente nell’atrio di Palazzo di Città è stato addobbato con diversi centrini realizzati dal laboratorio di cucito creativo ed uncinetto dell’associazione che si occupa dei problemi delle donne, delle famiglie in difficoltà, di soggetti in condizione di disagio non solo economico ma anche socio-culturale, di problematiche sociali. Nei prossimi giorni il quadro, realizzato da Rosa Pantano e Lilly Lagna, sarà esposto in un ufficio di Palazzo di Città.
L'uomo è ricoverato al Policlinico con fratture multiple
In piazza Ciaia decine di figuranti: intronizzate anche le statue dei Santi Patroni
Sarà possibile donare sia al "San Giacomo" che al nuovo ospedale
I banditi sono riusciti a portare via fondocassa e pacchetti di sigarette
Ad inaugurare la rassegna è stata la presentazione del libro "Biancaluna".
Il Comune ha quindi proposto una ciclopasseggiata per le vie della città.
tra intrighi internazionali e colpi di scena giudiziari permette di rivivere la Bari di inizio ‘900.
Prosegue invece l'iter per la manutenzione straordinaria della Cripta di San Matteo all'Arena
Giro d'orizzonte con l'assessora Antonella Fiume,nell'approfondimento di Canale7.
Tra i lavori in corso per la realizzazione della struutura sportiva di via Procaccia.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Mola- Assessorato ai Servizi sociali