Dopo quasi due mesi la Puglia potrebbe essere promossa alla zona a rischio moderato.
La Puglia potrebbe lasciare la zona rossa da lunedì prossimo 26 aprile e passare in arancione, dopo un mese e mezzo nella zona ad alto rischio. I numeri, seppur con un elevato tasso di ricoveri, sono complessivamente migliorati e consentiranno alla Puglia di rispettare altri criteri importanti per il cambio di fascia. L'incidenza dei contagi in 7 giorni su 100mila abitanti, nella settimana tra il 16 e il 22 aprile è di 231,19, al di sotto dei 250 che fanno scattare la zona rossa automatica. La settimana precedente era a 261. L'Rt valutato, nel periodo tra il 12 e il 18 aprile, è a 0,84 (tra 0,82 e 0,86), consentendo, dunque, un quasi certo passaggio in arancione.
L'uomo è ricoverato al Policlinico con fratture multiple
In piazza Ciaia decine di figuranti: intronizzate anche le statue dei Santi Patroni
Sarà possibile donare sia al "San Giacomo" che al nuovo ospedale
I banditi sono riusciti a portare via fondocassa e pacchetti di sigarette
Ad inaugurare la rassegna è stata la presentazione del libro "Biancaluna".
Il Comune ha quindi proposto una ciclopasseggiata per le vie della città.
tra intrighi internazionali e colpi di scena giudiziari permette di rivivere la Bari di inizio ‘900.
Prosegue invece l'iter per la manutenzione straordinaria della Cripta di San Matteo all'Arena
Giro d'orizzonte con l'assessora Antonella Fiume,nell'approfondimento di Canale7.
Tra i lavori in corso per la realizzazione della struutura sportiva di via Procaccia.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Mola- Assessorato ai Servizi sociali