I Sindacati Cgil-Cisl e Uil in piazza Vittorio Emanuele per celebrare la Festa dei Lavoratori e ribadire l'impegno nel mondo del lavoro in tempi difficili dovuti all'emergenza sanitaria.
MONOPOLI - Oggi primo maggio 2021 Festa de Lavoratori. E’ la seconda volta in cui le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria caratterizzano questa giornata, che vede al centro dell’attenzione generale il mondo del lavoro, pesantemente condizionato dalla crisi pandemica e da quella economica susseguente. A Monopoli i sindacati CGIL-CISL E UIL hanno celebrato l’evento con la deposizione di una corona d’alloro al monumento dei caduti di tutte le guerre in piazza Vittorio Emanuele. Erano presenti : Antonio Guccione Segretario CGIL, Franco Pisicchio Segretario CISL, Pier Paolo Napoletano Segretario UIL. Era ptesente anche la consigliera comunale del PD, Cecilia Matera. Nel tg7 un servizio
L'uomo è ricoverato al Policlinico con fratture multiple
In piazza Ciaia decine di figuranti: intronizzate anche le statue dei Santi Patroni
Sarà possibile donare sia al "San Giacomo" che al nuovo ospedale
I banditi sono riusciti a portare via fondocassa e pacchetti di sigarette
Ad inaugurare la rassegna è stata la presentazione del libro "Biancaluna".
Il Comune ha quindi proposto una ciclopasseggiata per le vie della città.
tra intrighi internazionali e colpi di scena giudiziari permette di rivivere la Bari di inizio ‘900.
Prosegue invece l'iter per la manutenzione straordinaria della Cripta di San Matteo all'Arena
Giro d'orizzonte con l'assessora Antonella Fiume,nell'approfondimento di Canale7.
Tra i lavori in corso per la realizzazione della struutura sportiva di via Procaccia.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Mola- Assessorato ai Servizi sociali