Il primo cittadino aggiorna sui casi positivi in città e sulla somministrazione di vaccini.
MONOPOLI – Il sindaco Angelo Annese dal suo profilo Facebook: “ Stasera inizio con l’aggiornarvi sul numero di casi nella nostra città. Il trend è calante e, ad oggi, abbiamo 126 cittadini contagiati. Questa settimana purtroppo, a seguito della riprogrammazione dei vaccini, sono state inoculate, nelle tre giornate in cui il nostro hub è rimasto aperto, soltanto 624 dosi. Si parla a livello nazionale di 500.000 vaccinazioni al giorno. Paragonandolo ai nostri numeri e soprattutto a quanto sono calati in questa settimana, sembra assurdo”.
Se n'è parlato nel corso di un convegno a Mola
Anche modello per il piano nazionale degli scali fino al 2035.
Previsti altri interventi nel centro storico
Il giovane era ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Udine
Integra due percorsi di formazione e lavoro.
Disposti fondi per oltre 26 milioni di euro.
Tre giorni tra tradizione, stand, gusto e spettacolo per valorizzare una delle eccellenze più amate della Puglia, preceduti da un calendario di eventi che da metà maggio celebra il “tempo delle ciliegie” e accompagna verso la sagra
Un progetto da 3 milioni di euro, finanziato dal PR Puglia 2021-2027, che punta a trasformare il simbolo della città in un luogo di cultura vivo, accessibile e inclusivo.
Le cards sono state assegnate mediante l'indizione di un avviso pubblico.