La FEE ha invitato Monopoli a partecipare alla cerimonia di consegna che avverrà a Roma.
MONOPOLI - Torna la Bandiera Blu? Sembra che finalmente sulla città torni quest’anno a sventolare l’ambito vessillo blu, dopo sei anni, infatti l’ultima volta fu conseguita nel 2015. Da allora ad ostacolarne la conquista era stata la bassa percentuale di raccolta differenziata. La FEE, organizzatrice ha invitato la Città di Monopoli a partecipare alla cerimonia della consegna dell’emblema sulla qualità del mare, dell’ambiente e dei servizi. “ Finchè non avrò l’annuncio ufficiale - ha detto il sindaco Angelo Annese – non canterò vittoria”.
L'uomo è ricoverato al Policlinico con fratture multiple
In piazza Ciaia decine di figuranti: intronizzate anche le statue dei Santi Patroni
Sarà possibile donare sia al "San Giacomo" che al nuovo ospedale
I banditi sono riusciti a portare via fondocassa e pacchetti di sigarette
Ad inaugurare la rassegna è stata la presentazione del libro "Biancaluna".
Il Comune ha quindi proposto una ciclopasseggiata per le vie della città.
tra intrighi internazionali e colpi di scena giudiziari permette di rivivere la Bari di inizio ‘900.
Prosegue invece l'iter per la manutenzione straordinaria della Cripta di San Matteo all'Arena
Giro d'orizzonte con l'assessora Antonella Fiume,nell'approfondimento di Canale7.
Tra i lavori in corso per la realizzazione della struutura sportiva di via Procaccia.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Mola- Assessorato ai Servizi sociali