Monopoli – Donazione dell’ associazione “Lilly Colucci” al Banco Alimentare

Autore Redazione Canale 7 | mar, 22 giu 2021 12:08 | 1124 viste | Monopoli Banco-Alimentare Servizi-Sociali Solidarietà Attualità Ass.-Lilly-Colucci

Consegnati  venti pacchi di generi alimentari per i più bisognosi.

MONOPOLI- Venti pacchi contenenti beni di prima necessità (pasta, riso, farina, olio, passata di pomodoro, ecc…) sono stati donati questa mattina dall'Associazione umanitaria "Lilly Colucci" al Banco Alimentare di via Antonio Meucci. Erano presenti Miriam Colucci, in rappresentanza dell’associazione, l’Assessore ai Servizi Sociali Miriam Gentile e i volontari dell’Unitalsi.

«Nelle scorse settimane avevamo lanciato un invito a donare al banco alimentare per far fronte ad una domanda che a causa della pandemia è diventata sempre più crescente. Ringrazio l’associazione umanitaria "Lilly Colucci", che nel ricordo dell’impegno verso i più deboli della persona a cui è intitolata, ha voluto fare questa donazione. Un gesto di alta sensibilità e generosità mostrata che servirà a regalare sorrisi e tranquillità a tanti monopolitani», afferma l’Assessore Gentile. Che ricorda: «L’invito resta sempre valido. Chiunque volesse, anche in forma anonima, può contattare il banco alimentare e donare beni alimentari di prima necessità».Nel TG7 un servizio.

Aggiornamenti e notizie