Monopoli - Concerti di Gigi D’Alessio e Annalisa: le informazioni utili

Autore Redazione Canale 7 | mar, 13 lug 2021 19:36 | 2203 viste | Monopoli Concerti Eventi

Ingresso disabili, bambini e operatori della stampa e rispetto delle misure anticontagio.

 Manca poco alla tappa monopolitana dell’edizione 2021 del “Festival Costa dei Trulli”. L’ex deposito carburanti di via Arenazza ospita i concerti di Gigi D’Alessio (26 luglio) ed Annalisa (27 luglio).

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e su www.ciaotickets.com.

L’Assessore al Turismo Cristian Iaia e quello alla Cultura Rosanna Perricci comunicano una serie di informazioni utili relative all’ingresso per disabili, bambini e operatori della stampa e sul rispetto delle misure anticontagio.

 

DISABILI - Possono accedere gratuitamente i disabili in carrozzina. Un solo accompagnatore potrà accedervi acquistando al botteghino, prima dello spettacolo, un biglietto del settore più economico. È consigliabile la prenotazione sia per i disabili che per gli accompagnatori, all’indirizzo info.monopoli@viaggiareinpuglia.it. I disabili avranno un accesso ed un parcheggio dedicato, adiacente all’area del concerto.

 

BAMBINI - Tutti i bambini fino a 5 anni (nati entro il 25 luglio 2016) possono entrare gratuitamente, non dovranno occupare un posto a sedere ma rimanere in braccio ai propri accompagnatori. Se di età maggiore o se si preferisce che occupino un posto, dovranno acquistare un biglietto intero.

 

STAMPA - Le richieste di accredito stampa, per ogni singolo concerto, dovranno pervenire all’indirizzo ufficiostampa@comune.monopoli.ba.it, da parte delle testate che vorranno accreditare i loro inviati, specificando testata, registrazione al Tribunale, i dati del giornalista con il n. di tessera (pubblicista o professionista). Tutte le richieste saranno vagliate ed eventualmente autorizzate dagli uffici stampa degli artisti. Non saranno ammessi ingressi stampa se non autorizzati dagli uffici stampa degli artisti.

 

GREEN PASS E MISURE COVID-19 - Al momento, per accedere ai concerti, non è prevista la presentazione di alcun certificato. Tuttavia dovranno essere rispettate tutte le misure attualmente previste per il contenimento della diffusione dei contagi da Covid-19: le norme su distanziamento, sull’utilizzo dei dispositivi di protezione e sull’igiene delle mani.

Aggiornamenti e notizie