Scadenza non perentoria. Non è necessario concentrarsi presso gli uffici nell’immediato.
MONOPOLI - L’Assessore alle Finanze, Alessandro Napoletano, e il dirigente dell’Area Organizzativa II Affari Finanziari, dott. Francesco Spinozzi, comunicano che a seguito dell’invio delle cartelle TARI per il 2021, si è registrato un picco di affluenza presso gli sportelli dei tributi con conseguente riduzione degli appuntamenti disponibili sull’APP e interminabili code nella giornata del lunedì.
Si informa la cittadinanza che le scadenze degli avvisi TARI non sono perentorie e che, pertanto, non è necessario concentrarsi presso gli uffici nell’immediato. Resta altresì la possibilità di utilizzare altri canali, come la PEC, per segnalare variazioni o volture.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli