Il guidatore della Suzuki è stato trasferito al Policlinico in codice rosso.
MONOPOLI – Uno scontro frontale tra due auto si è verificato questo pomeriggio di venerdì 23 luglio sulla strada provinciale per Castellana. Per motivi in via di chiarimento le due vetture, una Suzuki ed una Hyundai, si sono scontrate lungo un ampio curvone, uno dei tanti di cui è composto quel tratto di strada. I due conducenti sono rimasti feriti e condotti entrambi in ospedale dal 118 intervenuto con le ambulanze. Sarebbe in condizioni più serie la persona alla guida della Suzuki, trasferito al Policlinico di Bari in codice rosso per un trauma cranico. Per i rilievi di competenza è intervenuta la Polizia Locale di Monopoli. Il traffico è rimasto a lungo interrotto.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.