Il sinistro si è verificato all'altezza di Fasano, in direzione Brindisi
Questa sera sulla statale 16 in direzione brindisi si è verificato un tamponamento a catena all’altezza di Fasano, nei pressi di un cavalcavia. Coinvolti nell’incidente Una Opel Corsa, una Fiat Punto ed una Wolkswagen Passat. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fasano per i rilievi di competenza e per stabilire l’esatta dinamica del sinistro. E stato necessario anche l’intervento di tre ambulanze del 118 per soccorrere i feriti, trasportati successivamente in ospedale per accertamenti. Le auto incidentate sono state rimosse da un mezzo di soccorso mentre l’Anas si è occupata di rimuovere i detriti causati dal sinistro e consentire il ripristino della viabilità.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.