Riscontrata la presenza di rifiuti speciali. L'area è stata posta sotto sequestro
Gli incivili non vanno mai in ferie. Questa mattina la Polizia di Stato ha posto sotto sequestro, nella strada comunale materdomini, nell’agro in zona sud di Monopoli, una piccola area adibita a discarica abusiva di rifiuti, scarti industriali e soprattutto lastre di eternit. La segnalazione è giunta da parte dell’associazione a tutela delle contrade monopolitane. Attraverso una visione certosina e dettagliata dei rifiuti rinvenuti, la Polizia di Stato cercherà di risalire anche agli autori che ora rischiano una denuncia penale. La discarica è stata immediatamente segnalata alla procura della repubblica. Ora si attende un celere dissequestro dell’area per permetterne una altrettanto celere bonifica.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.